Nuovo Catalogo Web Corteco 2017/2018

Ogni nuova edizione viene migliora sia nei contenuti tecnici che nella sua facilità di utilizzo, un catalogo veramente user-friendly che permette di visualizzare un ampio bagaglio di informazioni utili.

Corteco, come società dedicata al mercato aftermarket di Freudenberg, uno dei più grandi produttori al mondo di ricambi automobilistici per il settore OE, afferma che con il nuovo catalogo l’identificazione dei particolari è molto più semplice. La lista delle opzioni selezionabili per ogni componente, così come gli strumenti e gli accessori specifici per ogni applicazione sono semplici ed intuitivi, facilitando la navigazione. Le informazioni inoltre, possono essere condivise, dando la possibilità di inviare e-mail allegando informazioni come particolari istruzioni di montaggio o dati di tipo più generale.

Dal punto di vista pratico l nuovo catalogo elettronico “ecatcorteco” è facilmente accessibile dai nuovi dispositivi come: cellulare, tablet e pc con adattamento immediato della schermata alle dimensioni del display. La home page automaticamente accoglie gli utenti nella loro lingua e quando il pulsante costruttore veicoli viene cliccato, viene evidenziata la lista della top ten dei costruttori specifica per l’area geografica da cui sta accedendo l’utente.

Corteco è uno dei fornitori principali di ricambi per l’Aftermarket indipendente. Con oltre 20.000 prodotti di qualità originale ne fanno uno dei principali distributori europei. La gamma Corteco si suddividono in tre gruppi principali: tenute, controllo vibrazioni e filtrazione.Tra essi anche diversi prodotti brevettati e universalmente riconosciuti come fondamentali, quali l’anello di tenuta Simmerring® o il filtro micronAir®.

 www.ecatcorteco.com è un sito accessibile a chiunque attraverso una semplice registrazione online.

Categories: AfterMarket, Automotive

Tags: , , ,