Lavora con noi

Lavora con noi – in questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni aperte in Perfero Group

Lavora con noi

Se ti piace il lavoro di squadra e vuoi far parte di un grande Gruppo questo è il tuo momento!

Benvenuto! in questa sezione puoi scoprire quali sono le posizioni di lavoro aperte in Perfero Group. Se vuoi far parte del nostro team consulta le offerte di lavoro qui presenti oppure invia la tua candidatura spontanea.

Chi siamo

La nostra azienda è specializzata nella vendita di ricambi auto, presente da oltre venti anni nel settore della componentistica per auto, oggi è tra le prime realtà sul territorio del centro Italia grazie alle sedi di Roma, Pescara e Ascoli Piceno.

La nostra missione

La dedizione al lavoro e la necessità di fare la differenza sul mercato, ci fa scegliere di stare accanto al nostro cliente per soddisfare al meglio le sue necessità quotidiane. Per noi è importante soddisfare le innumerevoli esigenze dei nostri clienti, fidelizzare i partner commerciali e offrire sempre uno staff valido e cordiale per un servizio rapido ed efficiente.

Ricerchiamo:

Per l’apertura di un nuovo punto vendita  stiamo cercando una figura specializzata come “BANCHISTA” da inserire nell’organico.
Qualifica: Banchista con esperienza pluriennale nel settore automotive con reale conoscenza delle banche dati (OEM). Completano il profilo la capacità di gestire gli ordini e il magazzino prodotti.

Requisiti: Pregressa esperienza in medesimo ruolo, ottimo utilizzo del PC e  delle banche dati (OEM), buone capacità di relazione con il pubblico,  spiccata capacità per il “problem solving” nonché una forte propensione al lavoro di squadra.

Luogo di lavoro: Pescara “Abruzzo”.

Tipologia e durata contrattuale: da concordare in base all’esperienza.

Candidatura: è possibile inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail specificando nell’oggetto RIF. Banchista. Nel CV indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazioni candidature incomplete o che non rispettino i requisiti richiesti.