Ricambi Auto euroGIELLE – Filtri abitacolo Siaria

E’ arrivata la primavera! attenzione al vecchio filtro abitacolo

sostituzione filtro abitacolo

I filtri abitacolo vecchi e intasati aumentano il proliferarsi di sostanze dannose per la nostra salute.

La primavera è senza dubbio la stagione più a rischio per chi soffre di problemi di allergie, infatti con la bella stagione circolano una grande quantità di pollini nell’aria, che uniti all’aumento di inquinanti e polveri rendono a volte le nostre auto delle vere e proprie minacce per la salute .Ovviamente il problema e’ facilmente superabile ricordando di sostituire periodicamente i filtri abitacolo delle nostre autovetture. Perciò è proprio in primavera che bisogna provvedere al controllo e sostituzione dei filtri abitacolo. Perfero Group ti consiglia di rivolgerti al tuo meccanico di fiducia per richiedere subito un controllo e sostituzione dei filtri vecchi e intasati, con nuovi e performanti.

euroGIELLE: Leader nella produzione di filtri abitacolo

euroGIELLE S.r.l.  ha iniziato al sua attività nel 1995 ed oggi rappresenta uno dei principali player internazionali sul mercato della produzione e commercializzazione di filtri abitacolo per auto, veicoli commerciali, veicoli industriali, bus e movimento terra.

Flessibilità e controllo della qualità sono la chiave del successo euroGIELLE.

Produciamo la nostra gamma di filtri per abitacolo e soluzioni personalizzate per soddisfare i requisiti tecnici dei nostri clienti.

EuroGIELLE è presente su tutto il territorio Europeo con una rete di vendita capillare e sempre pronta a rispondere alle esigenze dei clienti.

I prodotti euroGIELLE sono commercializzati con i marchi SIVENTO, SIARIA e SCUDO e si rivolge a distributori, rivenditori e grossisti. Inoltre euroGIELLE è partner con alcune delle maggiori case automobilistiche come fornitrice di filtri abitacolo.

 

 

La produzione euroGielle si compone di tre prodotti:

Filtri carboni attivi

Al top dei filtri abitacolo, i filtri elettrostatici ai carboni attivi offrono massime garanzie di salute e sicurezza a chi guida. A due strati per un’azione protettiva ai più alti livelli, sono in grado di bloccare anche le sostanze grasse responsabili di quella pericolosa pellicola opaca nemica della perfetta visibilità. I filtri carboni attivi di euroGIELLE sono composti in lamiera zincata e guarnizioni in poliuretano espanso. I carboni attivi permettono di trattenere particelle tossiche mentre le fibre sintetiche imprigionano polveri, pollini e spore. Infine i filtri carboni attivi con lamiera zincata garantiscono una maggiore capacità di immagazzinamento delle impurità garantendo una durata prolungata rispetto ai normali filtri.

Filtri carbon fibra

Solo aria pulita con i filtri carbon fibra, che agiscono come impenetrabili barriere contro gli inquinanti più dannosi per l’organismo. Realizzati in triplo strato con piegature equidistanti per ottimizzare l’effetto filtrante e contenenti granuli di carbone, rappresentano un’eccellente soluzione antismog grazie alla tripla azione protettiva contro piombo, cadmio, benzene, amianto, ossido di carbonio, polveri e spore.

Filtri fibra

Ideali per creare un’atmosfera piacevole e salutare nell’abitacolo di vetture e veicoli industriali, i Filtri Fibra vantano performances di tutto rilievo grazie anche alla perfetta conformità agli originali sia nelle dimensioni sia per quanto riguarda la piegature delle fibre sintetiche eseguita da macchine operatirci ad altissima precisione. Affidabili nel tempo, offrono un efficacissimo stop a ogni genere di polveri e pollini.

Categories: Automotive, Prodotti, Produttori, Ricambi Auto

Tags: , , , ,