Ricambi auto – KYB Ammortizzatori

Video sostituzione ammortizzatori Kyb Fiat 500


Continuano a riscuotere grande successo i video tutorial di montaggio KYB con oltre 40.000 visualizzazioni al mese. Agli oltre 70 video già presenti (con utili indicazioni su come procedere nella sostituzione degli ammortizzatori di oltre 210 modelli di veicolo), si aggiunge ora anche il video tutorial per i modelli Fiat 500.

KYB è uno dei più grandi produttori di ammortizzatori per i costruttori di autoveicoli. Oltre un milione di ammortizzatori KYB vengono prodotti ogni settimana. KYB Europe GmbH offre la qualità superiore dei propri prodotti ed il servizio al cliente in Europa, Medio oriente e Africa.

Il catalogo 2015 comprende oltre 280 nuove applicazioni fra ammortizzatori, molle e kit di protezione e montaggio. Fra le applicazioni disponibili più richieste sul mercato europeo rientrano sicuramente gli ammortizzatori per i modelli Fiat 500. L’ultima nata in casa Fiat è stata infatti la terza vettura più venduta in Italia nel 2014; anche nei primi 9 mesi del 2015, 500 e 500 L rimangono ben posizionate nella classifica delle auto più vendute nel nostro Paese (precisamente al quarto e al quinto posto). Ma come tutte le auto, anche per la nostra Fiat 500  c’è bisogno di manutenzione; un attenzione spetta agli ammortizzatori che devono essere sostituiti ogni 80.000 km. Chi avesse già raggiunto questa distanza con la propria auto può scegliere i ricambi KYB.

A facilitare il compito agli amici meccanici è la stessa KYB, che su richiesta dei propri clienti ha realizzato anche un video tutorial che affronta passo dopo passo tutte le fasi della sostituzione degli ammortizzatori anteriori di Fiat 500, 500 C, 500 L e 500 Abarth. Le caratteristiche tecniche di assemblaggio dell’auto rendono infatti alcuni passaggi non del tutto semplici e intuitivi, ma grazie al rapido tutorial video di KYB, la sostituzione di ammortizzatori, molle e kit diventa molto più semplice.

KYB ha mostrato grande attenzione per le richieste dei propri  clienti, anche quando si tratta di decidere quali video tutorial mandare in produzione: le segnalazioni di modelli che presentano particolari difficoltà per la sostituzione degli ammortizzatori sono tenute in grande considerazione. Possono essere inviate per mail (scrivendo anche in italiano) a  QR@kyb-europe.com.

Visita il sito KYB e scopri tutti i prodotti.

Categories: news, Produttori, Ricambi Auto

Tags: , ,