Ricambi Auto LuK – il nuovo catalogo frizioni 2015/2016

È arrivata la nuova edizione in lingua Italiana del catalogo frizioni LuK destinato alle vetture e ai veicoli commerciale leggeri. Il catalogo contiene circa 700 pagine per un totale di quasi 3000 articoli per la riparazione di frizioni per veicoli di oltre 60 diversi costruttori e fabbricati tra il 1994 e il 2015. Tra gli articoli sono inclusi 400 volani a doppia massa (DMF), circa 2.000 kit frizione RepSet® e più di 100 kit frizione completi di volano RepSet® DMF. Con oltre 20.000 differenti applicazioni e modelli di veicoli, il catalogo offre una copertura pari al 95% del parco circolante Europeo ed in più  in questa nuova edizione troviamo nuove applicazioni per i veicoli a marchio Renault con trasmissione a doppia frizione.

Vantaggi – rapida consultazione

Tra gli innumerevoli vantaggi offerti da questa nuova edizione va senz’altro evidenziata la rapidità con la quale distributori e officine possono ricercare ed identificare i ricambi e le soluzioni di riparazione, sia che si tratti di LuK RepSet e LuK RepSet Pro per sistemi a frizione semi o totalmente idraulica, sia di LuK RepSet DMF e LuK RepSet 2CT. Il catalogo LuK è organizzato in modo intuitivo, è di facile consultazione grazie all’ausilio di una grafica semplice arricchita di infografiche e colori identificativi per facilitare la ricerca per tipo di veicolo, anno di produzione e categoria articolo, oltre a informazioni specifiche sull’utilizzo degli articoli.

Reperibilità -distributori e web

Le officine possono reperire il nuovo catalogo Frizioni LuK 2015/2016 presso i partner distributivi di Schaeffler Automotive Aftermarket. E’ possibile anche consultarlo sul sito internet www.schaeffler-aftermarket.it.

Cerca il ricambio LuK sul catalogo o passa direttamente in uno dei nostri punti vendita di Roma, Pescara o Ascoli Piceno verrai consigliato direttamente dai nostri operatori!

Consulta il catalogo Luk e scopri tutti i prodotti.

Categories: AfterMarket, Automotive, Produttori

Tags: , , , ,