Ricambi auto: TRW pastiglie-freno-DTEC

DTEC – Pastiglie freno “low dust“ di nuova generazione.

Cerchi puliti come non mai. DTEC è una formula avanzata a base di ceramica con una ridotta emissione di polvere, creata da TRW per soddisfare chi si compiace di avere cerchi più puliti senza rinunciare alle prestazioni frenanti ottimali.

TRW è convinta che la sicurezza non possa mai essere messa in discussione. Per questo i nostri ingegneri hanno lavorato senza sosta allo sviluppo di questo materiale DTEC “low dust“ di nuova generazione.
L‘obiettivo è realizzare pastiglie freno “low dust“ di massima qualità senza compromessi in termini di sicurezza e prestazioni.
DTEC di TRW offre così il meglio delle due caratteristiche agli automobilisti più esigenti. Il nuovo materiale soddisfa tutte le normative UE, nonché i severi requisiti di qualità tipici di TRW. Inoltre, i livelli di polvere sulla superficie dei cerchi sono stati ridotti fino al 45% rispetto ai materiali standard.

Alte prestazioni

DTEC è una formula avanzata a base di ceramica con una ridotta emissione di polvere, creata da TRW per soddisfare chi si compiace di avere cerchi più puliti senza rinunciare alle prestazioni frenanti ottimali.

Nuovi materiali

Il nuovo materiale di attrito DTEC offre le stesse alte prestazioni garantite dal materiale premium TRW, ma con una minore emissione di polvere, mantenendo sempre una frenata sicura senza sporcare i cerchi.

DTEC. Cerchi puliti come non mai.

Visita il sito TRW e scopri tutti i prodotti.

Categories: AfterMarket, Automotive, Prodotti, Produttori, Ricambi Auto

Tags: , , , , , ,