[tiny_spacing][heading level=”1″]Un supporto continuo[/heading]
perfero_call_service
[tiny_spacing]

L’assistenza tecnica telefonica viene attivata annualmente, su richiesta del cliente, dalla Perfero Group che in tempo reale assegna un codice identificativo all’utente richiedente e lo abilita a ricevere assistenza tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 chiamando un numero dedicato o accedendo direttamente dal nostro sito web. Il supporto è garantito direttamente da un tecnico qualificato TEXA.

L’assistenza tecnica telefonica supporta il cliente in tempo reale e, quando si ritiene utile, invia schemi o altra documentazione tecnica relativa alla problematica riscontrata.

[medium_spacing]
[bare_heading level=”2″]Alcune delle aree di intervento[/bare_heading]

Alcuni campi d’intervento dove l’assistenza di un tecnico può essere un aiuto indispensabile.

Schemi elettrici

Dati Meccanici

Tagliandi e Manutenzione programmata

Distribuzione

Ubicazione Componenti

Controllo motore

Climatizzazione

Apparati informativi di bordo

Sistemi di sicurezza attiva e passiva

Impianti Gpl/Metano

Diagnosi attraverso strumenti Texa

[bare_heading level=”2″]Supporto tecnico componenti e strumenti[/bare_heading][plain_image size=”300 243″ image=”5560″]
[small_spacing]