Warning: Illegal string offset 'title' in /web/htdocs/www.perferogroup.it/home/wp-content/plugins/download-attachments/includes/shortcodes.php on line 66

Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.perferogroup.it/home/wp-content/plugins/download-attachments/includes/shortcodes.php on line 66

Warning: Illegal string offset 'title' in /web/htdocs/www.perferogroup.it/home/wp-content/plugins/download-attachments/includes/shortcodes.php on line 69

Rete Riparo e Samarcanda si uniscono in partnership e lanciano un nuovo servizio in grado di porsi tra le autofficine e cliente con lo scopo di assicurare il meglio ad entrambi.

L’obiettivo è proporre un’offerta senza precedenti, che unisce le competenze delle autofficine Rete Riparo con l’esperienza di Samarcanda, di proporre un servizio taxi che assicuri uno standard qualitativo alto, controllato e costante.

Poniamo quindi il caso di un cliente di Rete Riparo che necessita assistenza dopo aver fatto un incidente.

Il Signor Rossi, mentre percorre il Grande Raccordo Anulare viene tamponato dal Sig. Bianchi, per fortuna non si fa male nessuno ma la macchina del Sig. Rossi è danneggiata al punto che non è più capace di percorrere la strada.

Nel giro di pochissimo un carroattrezzi partirà per andare in soccorso del Sig. Rossi  e un Taxi Samarcanda verrà reso disponibile per andare a prelevare il cliente per portarlo ad una destinazione di sua scelta.

Una volta che la macchina viene lasciata in deposito presso la carrozzeria di Rete Riparo un perito che lavora per e con noi, interviene sulla scena per verificare lo stato del mezzo incidentato e stillare una relazione da inviare al Sig. Rossi ed alla sua Assicurazione.

Contemporaneamente il Sig. Rossi verrà contattato dall’Help desk per approfondire lo stato di necessità del nostro cliente.

Ricevuto il nulla osta da parte dell’assicurazione a procedere ai lavori di riparazione si apre la scheda Veicolo in Riparazione, consultabile via App, che indicherà le fasi di lavorazione fino ad avvertire che la macchina è stata riparata, lavata e sanificata, quindi pronta per il ritiro.

Nuovamente con l’App. di Rete Riparo il Sig. Rossi se lo desidera potrà essere raggiunto da un Taxi della Cooperativa Samarcanda che lo accompagnerà al ritiro del mezzo.

Giunto in officina, il carrozziere di Rete Riparo illustrerà la lavorazione svolta e quindi con grande soddisfazione consegnerà l’auto al suo proprietario che potrà tornare ad utilizzarla a suo piacimento.

Con l’App Rete Riparo in caso di guasti o incidenti è possibile seguire e quindi indirizzare i nostri clienti in tutto il percorso di riparazione e grazie alla collaborazione con Samarcanda il cliente potrà raggiungere la destinazione senza dover optare per un’auto sostitutiva.

Ma i vantaggi non finiscono qui, tutti i Soci Samarcanda, durante l’anno potranno usufruire di particolari scontistiche dedicate e usufruire del nostro servizio di manutenzione riducendo i tempi d’intervento, usufruendo di un appuntamento dedicato ed un intervento su misura.

Gli interventi vengono eseguiti da personale specializzato rispettando scrupolosamente le raccomandazioni indicate nel libretto di uso e manutenzione del costruttore.

Per saperne di più visita il sito: www.reteriparo.it